#momtwtparty: grazie a tutte le nostre fantastiche ambasciatrici!

Rimetto mani al post di ieri per darvi tutti i nomi delle nostre ambasciatrici, rimane valido quanto già detto: spero di non dimenticare nessuno! Nel caso succedesse, oltre ad espormi al pubblico ludibrio, potrei tentare la via dell’ascetismo o un paio di colpi di silicio documentati su youtube. Troppo? Seeeeeeee, scherzavo! Potete dirmene quattro, questo sì 🙂

Easymamma ed io abbiamo lanciato il #momtwtparty:  un party digitale per festeggiare insieme, in rete, la festa della donna. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza riporto i dettagli di partecipazione:

momtwtparty -

Sabato 8 Marzo 2014 dalle 11.00 alle 16.30 racconta con un tweet quanto sei unica e meravigliosa, regalati e regalaci un pensiero stupendo sull’essere donna, sul perché vale la pena festeggiare! E fai iniziare il tuo tweet con l’hashtag #momtwtparty. Se i 140 caratteri non ti bastano puoi pubblicare un post sul tuo blog e condividerlo sulle Fan page Facebook delle organizzatrici Easymamma e Mammasfigata. Vuoi essere ambasciatrice dell’evento? Diffondi questo comunicato pubblicandolo sul tuo sito o blog e mandaci il link via mail a info@easymamma.it e mammasfigata@yahoo.it entro venerdì 7 alle ore 10.30 per essere inserita nella lista dei partecipanti speciali! Ti inseriremo sui nostri blog e ti invieremo un’immagine che, se vorrai, potrai usare come profilo o pubblicare sui tuoi social network!

Ed eccoci con i  ringraziamenti:

MENZIONE SPECIALE PER delle TWTMAMME specialissime:

Mammaonweb, Mammachecaos, Emotions Mamy e loro sanno perchè 🙂

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE va anche a tutti i papà in rete che ci sostengono, ci punzecchiano, si divertono con noi. Ma la medaglia d’onore va a Superpapà, grazie!

E POI CI SONO LE NOSTRE SUPER AMBASCIATRICI:

ChizzoCute

Love for details

Stelle Gemelle

Mammaholic

The SparklingMommy

Io con mio figlio

Sissi World

Io tifo per voi

Digitalmamma (Penso quindi scrivo)

Mammaincittà

Mammagirovaga

Mammachevita!

 

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, lascia il tuo commento :)