Identikit

Ciao, se sei arrivata fin qui è perché ti sono piaciuta proprio, eh!

Ho rimesso mano a questo identikit perché ogni tanto mi piace cambiare e a volte ci azzecco pure.

Mi chiamo Valentina, ho 34 anni, e sono mamma di Pietro e Lorenzo, detti anche Piccolo Nerd e Frignolo o il Piccoletto.

Sono una freelance, in breve: scrivo (molto), parlo (altrettanto) e digito (parecchio)! In pratica ho sempre collaborato con case editrici, studi di comunicazione e pubbliche relazioni, associazioni culturali. Dalle riviste fresche di stampa, sono finita sul web e me ne sono innamorata (se vuoi sbirciare il mio profilo professionale, mi trovi su LinkedIn)

Per tutto il resto, è sempre valido il concetto precedentemente espresso: la mamma sfigata per eccellenza è una come me: trentenne +, precaria, con una laurea in lettere.

La mamma sfigata, però, ha sviluppato dei superpoteri che le varie Catwoman e Barbarella jé fanno un baffo (di cui spesso è dotata tra la sessione estiva e quella invernale dall’estetista): adattamento agli ambienti ostili, trattenimento degli istinti compulsivi (leggi anche shopping sfrenato), dono dell’ubiquità, ovvero sdoppiamento testa-corpo, e uso multiplo degli arti!

Se anche tu sei una mammasfigata DOC, puoi restare in collegamento con me tramite i social network: Facebook | Twitter | Instagram

5 thoughts on “Identikit

  1. ciao! Arrivo direttamente su raccomandazione di Milly di Bimbi e Viaggi… sorpresa ˆ_ˆ

  2. Ahah ora ho capito perchè sfigata.. mi associo allora, quasi trentenne, laurea in d.a.m.s. (che penso sia pure peggio di lettere) lavori precari, a progetto, cocococcoddè e chi più ne ha più ne metta.
    Ah si, due figli, maschi, pur’io..

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu, lascia il tuo commento :)